Capacità analitiche, conoscenza del mercato, know how consolidato, determinazione ed efficienza sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono Omnia Service sul mercato della consulenza alle aziende. Un società dall’ampia esperienza nel settore consulenziale e della sicurezza che punta alla qualità, con discrezionalità e determinazione per divenire punto di riferimento per i suoi clienti.

La società si rivolge a tutte le strutture aziendali, piccole medie e grandi imprese a cui offre servizi avanzati che vanno dalla consulenza gestionale, al marketing, dalla comunicazione pubblicitaria alla gestione dell’immagine sul web, dalla logistica alla sicurezza.

Si avvale di una struttura organizzativa in grado di garantire trasparenza ed efficienza in ogni mansione ad essa affidata. Un’azienda mai adagiata sul presente ma sempre su nuovi mercati proponendo servizi innovativi e differenziando le proprie competenze. Omnia Service offre un ampio spettro di servizi assicurando sempre il più alto standard di professionalità, competenza ed efficienza

Collaborare con Omnia Service significa affidarsi a professionisti del settore che fanno delle esigenze dei clienti la loro priorità assoluta.

  • Avere una società che offre un servizio flessibile e veloce.
  • Affidarsi ad una società con esperienza e personale altamente qualificato
  • Affidarsi ad una società che crede nelle proprie risorse umane ed investe nella formazione dei suoi operatori.
  • Avvalersi di un partner che rispetta le normative in materia fiscale, contributiva, assicurativa e di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08)